narrativAracne


L’Aracne editrice nasce nel 1993 e si afferma prevalentemente per le pubblicazioni a carattere scientifico e di didattica universitaria relative a tutti i settori delle scienze, della letteratura e delle arti. L’elevato numero di pubblicazioni annue e di collaborazioni con autori italiani e stranieri ne fanno una delle case editrici più effervescenti del panorama editoriale italiano.

All’interno di questa realtà prende vita il progetto NarrativAracne, che si propone di pubblicare autori, esordienti e non, di narrativa italiana contemporanea, strutturando con attenzione editoriale e cura redazionale e tipografica un catalogo che, per la sua ampiezza ed eterogeneità, si rivolge a lettori dai 0 ai 99 anni.

Tra le pubblicazioni narrativAracne è possibile trovare infatti dai romanzi di genere vario della collana narrativAracne alle raccolte di racconti brevi di Filamenti, dai gialli e i noir di Tarantole ai memoir di Ragno Riflesso, dalle narrazioni sull’arte di Tele alle sillogi poetiche di Ragnatele, alla saggistica divulgativa di Contemporagni e ai libri illustrati per bambini e ragazzi – ma non solo – di Ragno Magico, Il barattolo delle spezie e Collana dei piccoli ragni sognatori.

Le pubblicazioni Aracne sono acquistabili tramite web sui portali della casa editrice (www.aracneeditrice.it e www.narrativaracne.it) e attraverso le principali piattaforme e-commerce, ma sono anche ordinabili presso qualsiasi libreria del territorio nazionale.

 

Recapiti




Sede 

via delle Strelitzie, 35
00134 (Santa Palomba) Roma

telefax (0039) 06 45551463

[Aperto dalle ore 9 alle 18 dal lunedì al venerdì]

 

cell.: (0039) 329 9168898
 
e-mail:info@aracneeditrice.it

skype: aracneeditrice 
 

[Attivi h24 tutto l'anno]